Luxury & International

Stati Uniti

Perchè scegliere gli USA?

MERCATO IN COSTANTE CRESCITA
Nel 2014 gli italiani hanno comprato quasi 5.000 appartamenti tra New York e Miami , con grande rivalutazione dell’investimento. La crescita  annuale del valore delle proprieta’  si è mantenuta in costante aumento , grazie alla buona politica e all’esclusività delle due città.

PREZZI ACCESSIBILI E RENDITE CERTE  
Queste due città non hanno mercato solo per i grandi ricchi ma per tutti coloro che stanchi di investire in un mercato immobiliare in costante deprezzamento e con poche tutele . Gli  immobili negli USA si sono rivalutati e si rivalutano ancor oggi , i proprietari sono tutelati e la vendita avviene in tempi relativamente brevi rispetto ai nostri standard. Sia a New York che a Miami la  domanda di locazioni è molto alta, e cosa estremamente importante i proprietari godono di un’invidiabile sicurezza legale .

Alcuni Motivi…
Al Cambio Euro/dollaro favorevole
Alti rendimenti degli investimenti immobiliari
Procedure d’acquisto semplice, economica e che può essere compiuta interamente dall’Italia
Non c’è tassazione sui redditi immobiliari per le persone fisiche

Ruolo e “peso” dell’agente immobiliare .
Negli USA, l’agente, o realtor, lavora specificamente per una delle parti. Quasi mai, infatti, lo stesso professionista lavora contemporaneamente per venditore (seller) ed acquirente (buyer) nella vendita di una proprieta’. Il venditore lavora con il listing agent e l’acquirente con il buyer agent. Secondo la normativa americana, l’agente, pur rispettando il codice deontologico che gli impedisce di compiere comportamenti scorretti, fa gli interessi fondamentalmente di una delle parti. Piu’ del 95% delle transazioni avviene tramite agenti che sono una figura immancabile in una compravendita.

Tutte le informazioni sono prettamente informative e non determinano vincolo contrattuale.

Menu
Ricerca
Scrivici