#
Open

Appartamento in Vendita a Florida

Codice -15-MIAMIEDGEWATER
Totale mq: 60 mq | Camere: 1 | Bagni: 1
€ 225.000

Descrizione

DESCRIZIONE
30 unità residenziali, in questo nuovo complesso a Miami, 7 piani con balconi e terrazze private e condominiali che si affacciano sulla baia.
Consegna prevista novembre 2015
Progettazione e interni da architetti italiani.
Situato nel quartiere residenziale in fase di riqualificazione urbana denominata Miami-Edgewater, con molti nuovi edifici di lusso in fase di edificazione. Edgewater è una zona di Miami a breve distanza dal centro e dalla spiaggia di Miami e adiacente al progetto Miami Worldcenter.
Strategicamente posizionato a sud del quartiere della moda, a nord del centro, e con facile accesso a Miami Beach.
Nella zona di Edgewater sono in arrivo 6 nuovi progetti con migliaia di unità da consegnare tra il 2015 e il 2016, con una grande rivalutazione per chi compra ora.
Il progetto Edgewater dispone relativamente un basso prezzo per metro quadrato rispetto alle zone consolidate di Miami.

MOTIVAZIONI DI INVESTIMENTO
Miami è una fra le piu' gettonate destinazione turistiche in tutto il mondo, e negli ultimi anni molte aree urbane hanno visto un recupero dei valori immobiliari ai livelli dei massimi precedenti.
Dati di mercato immobiliare mostrano che ora è il momento giusto per investire in Edgewater come i prezzi e gli affitti sono ancora significativamente inferiori ai prezzi medi del centro di Miami.
I più grandi operatori immobiliari di Miami stanno sviluppando il lungomare "Biscayne Line" che coprirà l'intera area di Edgewater, aggiungendo ulteriore valore alle proprietà nella zona.
Quasi tutte le proprietà acquistate in Edgewater sono state fatte da investitori non residenti provenienti da tutto il mondo, così come gli investitori statunitensi incentivati dalle agevolazioni d'imposte sul reddito a Miami.
Secondo una recente indagine da parte dell'Autorità Miami Downtown Development, Edgewater è il mercato immobiliare di Miami con il tasso di crescita più veloce, attualmente con 1.900 unità in costruzione.
Edgewater è nelle prime fasi della sua trasformazione in un quartiere benestante, e i primi acquirenti in questo mercato andrà a beneficio non solo di un apprezzamento del capitale sostanziale, ma anche dalla proprietà, con splendida vista sulla baia di Miami.

4 one-letto-bagno 641sq.ft. Unità $ 260,000- $ 275,000
1 one-letto-bagno attico a 310 mila dollari
4,43% per le vacanze resa stima prudente.
PREZZO INDICATIVO IN BASE AL CAMBIO EURO/DOLLARO Classe Energetica: Non indicata

Altre Informazioni

Riscaldamento: Autonomo

Posto auto: Assente

Ascensore: Si

Balconi: Presente

Terrazzo: Presente

Certificazioni

Classe energetica:
ND - Non Dichiarata

Appartamento a Florida