#
Open

Villa singola in Vendita a Zehlendorf

Codice -19 - MARBELLA 110
Totale mq: 360 mq | Camere: 4 | Bagni: 4
€ 2.200.000

Descrizione

Spagna ,Andalusia, Marbella

Marbella Marbella, situata nel cuore di East Marbella, è l'ideale per un progetto di questa qualita' . Questo paradiso, circondato da 3 campi da golf, le migliori spiagge della Costa del Sol, i più prestigiosi stabilimenti balneari e i migliori hotel di Marbella, si è affermato come la residenza perfetta per chi cerca la Marbella autentica e mediterranea.

Rodolfo Amieva Jacobson, Eduardo Oria, Hugo Torrico Camacho, Manuel Burgos Cornejo, José Muñoz Campos e Patrick Murphy , sono i sei architetti che lavorando insieme su idee e design , conferiscono a questo progetto esclusivo le qualità individuali che hanno conferito al loro squisito lavoro un riconoscimento internazionale.

La luce, i panorami, la serenità che trasmette questa location unica meritavano un progetto unico e singolare. È molto più di una semplice creazione di ville che incorporano una spettacolare fusione di arte e architettura; questo non e' solo alto standing questo è un modo di vivere.

Questo resort non riguarda l'uniformità: è un'esperienza distintiva di stile di vita - con ville esclusive che sono vere opere d'arte.

La villa dal design accattivante hanno quattro e cinque camere da letto e 4/5 bagni con una generosa superficie minima di 350 m² interni oltre a ampie terrazze e scantinati , piscina con vista mozzafiato sul golf e sul mare.M Classe Energetica: A+

Altre Informazioni

Piano: 1

Piani totali: 2

Riscaldamento: Assente

Posto auto: Coperto

Garage: Presente

Balconi: Presente

Terrazzo: Presente

Giardino: Privato, 350 mq

Cucina: Abitabile

Arredato: Si

Certificazioni

Classe energetica: A+

Classe energetica:
A+

Villa singola a Zehlendorf


echo $scriptEchoFooter;