#
Open

Villa a schiera in Vendita a Orlando

Codice -19 - MIAMI 56
Totale mq: 67 mq | Camere: 1 | Bagni: 1
€ 77.000

Descrizione

Florida, Investire in un immobile a Tampa

Investire oggi in Florida e assicurarsi una rendita netta del 7,14%.
Questa proprieta a Tampa è una villetta a schiera di 65,68 m2 (707 ft2) con 1 stanza da letto ed 1 bagno, ed è già stata attrezzata con ventilatore da soffitto e rilevatori di fumo impianto di aria condizionata, una lavatrice ed una asciugatrice, più frigo, forno, fornelli.
$. 86.000 ( 77.000 Eu. al cambio del 8 maggio )

Servizi offerti dal Residence
clubhouse,parcheggio interno,giardino,area giochi bambini,area ricreativa,sala comune,area fitness,palestra,piscina

Questa proprietà immobiliare a Tampa genera una rendita netta annua di circa 6.200 dollari, corrispondente ad un rendimento di oltre il 7% rispetto al valore dell'investimento di 86.000 dollari, e a questo si aggiunge il primo anno di Property Management gratuito.

Perché investire in un immobile a Tampa?
Tampa è una delle maggiori città della Florida, situata sulla costa occidentale della Florida si affaccia sul Golfo del Messico, ed è un centro nevralgico.E' il 1° porto della Florida per tonnellaggio e il 2° in termini di transito di navi da crociera, il 7° di tutti gli Stati Uniti, ed ospita l'importante MacDill Air Force Base, un'installazione militare che occupa 15.000 persone , tra militari e civili.

Tutti questi elementi fanno di Tampa un mercato interessante nel quale effettuare un investimento immobiliare, e questa proprietà si presta in particolare per un investimento di medio-breve termine, soprattutto data l'attrattività internazionale medio/alta della location e il prezzo competitivo, rispetto ai valori medi del mercato locale, al quale viene proposta. Classe Energetica: G

Altre Informazioni

Piano: Piano terra

Riscaldamento: Autonomo

Posto auto: Assente

Cucina: Abitabile

Certificazioni

Classe energetica: G

Classe energetica:
G

Villa a schiera a Orlando


echo $scriptEchoFooter;