#
Open

Appartamento in Vendita a New York

Codice -19 - NYC
Totale mq: 65 mq | Camere: 1 | Bagni: 1
€ 1.230.000

Descrizione

New York City

One Manhattan Square è un condominio situato in una moderna struttura in vetro alta 243 metri che si erge nel Lower East Side, sul lungofiume del porto di New York. Questo complesso residenziale, dalle cui abitazioni si può godere della maestosa veduta panoramica del fiume e della città, è circondato da rigogliosi giardini privati e da oltre 9.000 metri quadrati strutture ricreative, sia al coperto che all'aperto. One Manhattan Square è letteralmente un villaggio verticale.

ARREDAMENTO INTERNI
La struttura Extell, in collaborazione con un'equipe di livello mondiale, ha creato un'icona che riflette la qualità, la scelta è l'eccellenza che distinguono le qualità di Extell. One Manhattan Square ridefinisce il lusso dell'abitare a Downtown, il centro di Manhattan.

Gli interni sono stati progettati da Meyer Davis, il premiato studio di architetti che ha realizzato hotel di classe mondiale, abitazioni private di gran lusso e i principali negozi del marchio Oscar de la Renta. La loro raffinata lussuosità è frutto di un connubio ottimale di stile, qualità e funzionalità che rispecchia appieno lo spirito di Manhattan.

La Scelta Extell si concreta in due diverse soluzioni cromatiche di arredi. Ogni cucina è attrezzata con mobili realizzati su misura, elettrodomestici Miele premium e infissi e rubinetti Dornbracht, rivestimenti del retroacquaio e del retrofornello coordinati in mosaico d'acciaio inox, strutture portanti con spazio interno per riporre oggetti e stoviglie e ripiano in pietra levigata.

InfoMail caseallestero@gmail.com Classe Energetica: A+

Altre Informazioni

Piani totali: -3

Riscaldamento: Assente

Posto auto: Assente

Ascensore: Si

Giardino: Comune, 9.000 mq

Cucina: Abitabile

Arredato: Si

Certificazioni

Classe energetica: A+

Classe energetica:
A+

Appartamento a New York


echo $scriptEchoFooter;