#
Open

Villa singola in Vendita a Marbella

Codice -17-Marbella 32
Totale mq: 220 mq | Camere: 3 | Bagni: 3
€ 850.000

Descrizione

Spagna Costa del Sol, Marbella
Complesso immobiliare situato a metà strada tra Estepona e Marbella,in una posizione privilegiata e in un ambiente naturale ma anche vicino alle scuole, un centro medico privato, negozi, ristoranti, bar, locali notturni e percorsi naturalistici, per non parlare di una vasta scelta di club sportivi, centri benessere, centri ippici e golf club.
Nel vicino villaggio di Cancelada si trova a pochi minuti a piedi, così come sono spiagge di sabbia e la strada costiera che collega a tutta la regione. La graziosa Estepona ,località turistica dell' Andalusia è a meno di 15 minuti d'auto, così come la piccola città di San Pedro Alcantara, con Puerto Banus e Marbella appena 10 minuti .
Un percorso di stile conduce attraverso i giardini alla porta d'ingresso, il cui corridoio si apre sulle caratteristiche principali della villa - il grande soggiorno. Questa zona è costituita da un ampio soggiorno e top-spec cucina moderna con sala da pranzo. E 'il centro della casa, dove le grandi finestre dal pavimento al soffitto permettono alla luce naturale e vista, scorrevole aperta per consentire l'accesso diretto ad una ampia terrazza con salotto e sala da pranzo all'aperto. Da questo punto, che si estende lo spazio interno e il comfort, a pochi passi dalla piscina privata circondata da prati e giardini sostenibili. Le ville tutte con tre camere da letto sono tra case moderne più belle e meglio posizionate a Marbella, offrendo un comfort ottimale e lusso in un ambiente contemporaneo, con una camera da letto al piano terra e due al primo piano. Tutte le suite sono dotate di propria cabina armadio e terrazzo.
Classe Energetica: A

Altre Informazioni

Piano: Piano rialzato

Piani totali: Si

Riscaldamento: Autonomo

Posto auto: Assente

Garage: Presente

Balconi: Presente

Terrazzo: Presente

Giardino: Privato

Cucina: Abitabile

Certificazioni

Classe energetica: A

Classe energetica:
A

Villa singola a Marbella


echo $scriptEchoFooter;