Casale/Rustico in Vendita a Certaldo

In vendita: Tratt. riservata
Totale mq: 310 mq
Locali: 6
Camere: 3
Bagni: 3

Richiedi maggiori informazioni

Codice DP241019
€ 890.000
310 mq
6 Locali
3 Camere
3 Bagni
Preferiti
EClasse energetica EP glnr:
Indice da rinnovabili: 1 kWh/m² - Indice da non rinnovabili: 90 kWh/m²

In posizione collinare e panoramica, Villa libera su 4 lati di complessivi mq 310 circa. L'immobile si sviluppa su 3 livelli tutti collegati internamente tra di loro con scala in muratura ed è composto al Piano Terra (mq 115) da ingresso, ampio soggiorno con caminetto, zona pranzo, cucina, ripostiglio dispensa e bagno ed un bellissimo loggiato di mq 45 circa; al Piano Primo (ma 115) da un ampio disimpegno, n. 2 camere spaziose, un bagno e una camera padronale con guardaroba e bagno privato; al Piano Interrato (mq 80) troviamo un ampio locale Garage con accesso carrabile mediante rampa privata.
La villa è poi impreziosita da un bellissimo giardino all'italiana circostante i 4 lati del fabbricato, completamente recintato e dotato di accesso carrabile privato.
Immobile ottime condizioni.
Piano Terra mq 115 (abitazione) + mq 45 di Loggia;
Piano Primo mq 115 (abitazione);
Piano Interrato mq 80 (garage e cantina).
Tra le varie dotazioni e caratteristiche dell'immobile troviamo l'impianto di riscaldamento a pavimento, l'impianto aria condizionata, l'allarme, l'addolcitore, il bagno turco, il videocitofono, le zanzariere, impianto di irrigazione automatica per il giardino collegato ad un ampio deposito privato per la raccolta delle acque piovane ed un ulteriore posto auto a disposizione all'esterno del giardino privato.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 310 mq
Camere: 3
Bagni: 3
Locali: 6
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Ultimo
Piani totali: 3
Posto auto: Scoperto
Infissi: Vetro doppio
Anno di costruzione: 2005
Esposizione: Su due lati
Terrazzo: Assente
Giardino: Privato, 1.000 mq
Cucina: Abitabile
Box: Singolo
X
X
L'immobiliare.com | San Gimignano e Val d'Elsa
L'immobiliare.com | San Gimignano e Val d'Elsa

Via Cavour 43/45 - Certaldo(FI)

P.IVA: 05454490482

+39 0571/667894
+39 393/4148901
gianluca.tognazzi@immobiliaretognazzi.it Consulta la nostra scheda
Contattaci


Ultimo aggiornamento 24/12/2024
Casale/Rustico in Vendita
Certaldo - Zona campagna
€ 890.000
310 mq
3
3
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp