CAMPO DI MARTE - Viale dei mille, posto al quarto ed ULTIMO PIANO, di un PALAZZO SIGNORILE degli anni '40, proponiamo ELEGANTE Appartamento di 270mq lordi di oltre 9 vani, disposto su DUE LIVELLI oltre ad una GRANDISSIMA SOFFITTA alla quale si accede da scale esterne condominiali.
Entrando in casa dalla bella porta blindata si accende ad un AMPIO ED ELEGANTE INGRESSO che ci accompagna nello SPLENDIDO SALONE DOPPIO con camino e balcone e OTTIMA VISTA SULLA CITTA' e sul cupolone del duomo. Collegati al salone abbiamo la SALA DA PRANZO, da cui si accede ad un AMPIA CUCINA CON BALCONE ed uno studio o ulteriore camera.
Nella zona notte troviamo DUE CAMERE MATRIMONIALI entrambe con balcone e ottima vista, il RIPOSTIGLIO, e DUE AMPI BAGNI FINESTRATI di cui uno con zona lavatrice/asciugatrice. Inoltre dall'ingresso principale una bella scala in legno ci porta al secondo livello MANSARDA dove troviamo una ulteriore CAMERA MATRIMONIALE con balcone a tasca, un altro BAGNO CON LUCERNARIO, altre DUE STANZE MANSARDATE PLURIUSO, ed una soffitta ripostiglio.
Il secondo livello può facilmente essere adibito a piccola abitazione "quasi indipendente" per figli o per gli ospiti. Sullo stesso livello mansarda, con accesso attualmente dal vano scale condominiale ma facilmente collegabile anche dall'interno, abbiamo TRE GRANDI STANZE MANSARDATE attualmente ad uso soffitta allo stato grezzo grandi quanto l'Appartamento sottostante.
La casa si presenta da rimodernare e con gli impianti da rifare, ha rivestimenti e parquet di grande pregio, ottime finestre e già alcune serrande elettriche.
Molto luminoso e con grande privacy.
Adatto anche per ufficio di alta rappresentanza.
Possibilità di acquistare posto auto distante 650 mt circa dall'immobile.
Rif. RV1180A
PRENOTA UNA "VISITA DA REMOTO 3D - #VisitaRemota3D
SAPPIAMO PERFETTAMENTE CHE CERCARE CASA E' UN LAVORO VERO E PROPRIO, CHE RICHIEDE TEMPO E SPESSO E' STRESSANTE.
SE NON HAI TEMPO da perdere e voglia di fare mille appuntamenti in giro per la città per vedere immobili poi diversi da ciò che ti aspettavi, FAI LA VISITA VIRTUALE di questo Appartamento sul nostro sito oppure clicca sull'apposito link presente su questo portale. Puoi anche prenotarla con un nostro incaricato. Attraverso il nostro sistema innovativo di VISITA 3D puoi navigare all'interno della casa e vederla in ogni particolare stando comodamente seduto a casa tua.
Oppure puoi passare a trovarci presso i nostri uffici di viale dei Mille 17/r dove ti faremo fare la VISITA VIRTUALE IN 3D con i nostri appositi visori tridimensionali.